Resident Evil 2 Remake: ecco il trailer con il Dr. William Birkin mutato

Direttamente dal Tokyo Game Show 2018, l’evento in corso di svolgimento alla Makuhari Messe di Chiba, in Giappone, arriva il nuovo trailer di Resident Evil 2, il remake di Capcom del capitolo più indimenticabile della celebre saga survival horror.

Dal Tokyo Game Show ecco il nuovo trailer di Resident Evil 2 Remake che ci mostra i personaggi principali e anche il Dr. William Birkin mutato dal Virus G

Resident Evil 2 Remake

Nel video, che potete vedere qui di seguito, oltre a incontrare i personaggi di Claire Redfield, Leon Scott Kennedy, Ada Wong e la piccola Sherry Birkin, possiamo finalmente avere il primo impatto con il Dr. William Birkin mutato, lo scienziato padre di Sherry che si trasforma, infettato dal Virus G, nell’iconico villain con un gigantesco bulbo oculare sulla spalla destra, nonché boss finale del Resident Evil 2 del 1998.

Atteso al debutto il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, Resident Evil 2 Remake, come dichiarato da Capcom, differirà in diversi punti dal titolo originale e avrà una storia ancora più drammatica.

Personalmente non vedo l’ora ti rituffarmi nelle ambientazioni del gioco e voi?

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Polygon

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...