Iron Fist 2: scoperto un easter egg sui Fantastici Quattro

La seconda stagione di Iron Fist, che ha debuttato su Netflix lo scorso 7 settembre, sembra aver convinto un po’ di più rispetto alla stagione d’esordio, anche se il personaggio di Daniel Thomas “Danny” Rand-K’ai, interpretato da Finn Jones, soffre non poco.

Nel sesto episodio di Iron Fist 2 è stato scoperto un easter egg sui Fantastici Quattro

Lo show, che in qualche modo comunque sembra almeno aver imboccato la giusta direzione, è ricco, come consuetudine, di riferimenti ai fumetti e agli altri personaggi dell’Universo Marvel ma, questa nuova stagione, sembra aver regalato un atteso easter egg sui Fantastici Quattro.

Ne “Il drago muore all’alba” sesto episodio di Iron Fist 2 , Dany si scontra con Davos all’interno di un edificio in costruzione, con il primo che finisce per avere la peggio come accade di sovente.

Dopo lo scontro, Mary Walker chiama l’ambulanza al fine di soccorrere il malconcio Danny, fornendo ai soccorritori un indirizzo ben preciso: 42 Baxter, che fa riferimento allo stesso Baxter Building dei fumetti Marvel.

Si tratta proprio del famoso quartier generale dei Fantastici Quattro dei fumetti, collocato proprio tra la 42esima strada e Madison Avenue.

L’easter egg è senza dubbio voluto e, quindi, il sospetto che sorge spontaneo, a meno di trollate degli sceneggiatori, è che questo riferimento possa essere una sorta di “apertura” all’ingresso dei Fantastici Quattro (magari con una serie TV), nell’Universo Cinematografico Marvel, dato che ormai Disney controlla anche Fox, proprietaria dei diritti del celebre gruppo di supereroi guidati da Mister Fantastic.

Voi cosa ne pensate? Avevate notato questo easter egg? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...