Star Wars Resistance: una nuova featurette ci mostra “gli Assi”

Star Wars Resistance

È approdata online da pochi minuti la nuova featurette interamente dedicata ai personaggi di Star Wars Resistance, la nuova seria animata di Star Wars targata Disney.

La potete ammirare qui sotto, mentre fate la conoscenza con il team degli “Assi” del nuovo show (e mentre la nuova featurette continua a collezionare dislike):

Trama, dettagli e data d’uscita di Star Wars Resistance

La nuova serie animata si concentrerà su Kazuda e altri assi della cloche, ma vedrà la presenza di celebri protagonisti della trilogia sequel come Poe Dameron, BB-8 e Capitan Phasma, con Oscar Isaac e Gwendoline Christie che daranno la propria voce ai rispettivi personaggi.

Star Wars Resistance è ambientata appunto in un’epoca che Lucasfilm descrive come un “periodo di tempo inesplorato prima degli eventi visti in Episodio VII.

La storia seguirà un giovane pilota di nome Kazuda Xiono, reclutato dalla Resistenza del generale Leia Organa per una missione top secret missione finalizzata tenere d’occhio il crescente potere del Primo Ordine.

Lo show debutterà su Disney XD il 7 ottobre 2018, con una prima stagione che sarà composta da un totale di 22 episodi (il primo s’intitolerà “La Recluta”).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!