God of War Bonus Edition in offerta su Amazon a meno di 50 euro

God of War Bonus Edition

Kratos è tornato e, in un mondo popolato da mostri, draghi e dei, il guerriero spartano sarà costretto ad impugnare nuovamente l’ascia di guerra per difendere tutto ciò che gli è più caro, grazie a circa 30 ore di gioco da vivere immerso negli incontaminati regni del folklore nordico.

God of War Bonus Edition, la speciale versione esclusiva di Amazon dell’acclamato videogame dei Santa Monica Studio, è in offerta imperdibile a 49,99 euro

Se ancora non siete riusciti a mettere le mani sull’esclusiva per PlayStation 4 uscita lo scorso aprile, ora avete la possibilità di portarvi a casa God of War Bonus Edition, la versione esclusiva di Amazon del videogame dei Santa Monica Studio.

God of War Bonus Edition

La Bonus Edition disponibile in offerta a 49,99 euro invece di 74,99, con ben il 33% di sconto, include tre scudi da poter utilizzare in gioco e un Tema Dinamico da usare come sfondo della PlayStation entrambi scaricabili tramite un codice voucher all’interno della confezione.

Descrizione e caratteristiche di God of War Bonus Edition

Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni.

È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta.

Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell’iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos.

Narrazione intensa

Nella sua veste di mentore e protettore di un figlio intenzionato a conquistare la stima del padre, Kratos ha davanti a sé l’inaspettata opportunità di imparare a gestire la rabbia che lo ha sempre caratterizzato.

Interrogandosi sull’eredità oscura trasmessa al figlio, spera di poter rimediare alle mancanze e agli orrori del proprio passato.

Un mondo ancora più oscuro

Immerso in foreste, montagne e regni incontaminati tipici del folklore nordico, dovrai districarti in una nuova e pericolosa terra corredata da un pantheon di creature, mostri e dèi.

Feroci combattimenti

Con una intima visuale OTS (sopra la spalla), che porta l’azione più vicina che mai, il combattimento è in primo piano, frenetico e duro.

La potente ascia magica di Kratos assume una doppia funzione di arma brutale e di versatile strumento per l’esplorazione.

Non abbassare mai la guardia.

I mostri di God of War

Dai un’occhiata da vicino alle terribili creature che ti attendono nelle pericolosa missione di Kratos e Atreus.

Riuscirai a tenere i nervi saldi per affrontare mostri del calibro del non-morto Draugr, della magica Rediviva o del temibile Troll brandifuoco?