È apparso nelle scorse ore, in zona Darsena a Milano, l’autobus pieno di ragnatele che Spider-Man ha salvato prima che sprofondasse nel lago artificiale.
Spider-Man salva un autobus a Milano. Ecco le immagini dell’eccezionale campagna marketing di Sony Italia per l’uscita di Marvel’s Spider-Man su PS4
Spidey l’ha fatto salvare i suoi passeggeri, certo, ma anche per promuovere l’uscita di Marvel’s Spider-Man, il nuovo videogioco che lo vede protagonista in esclusiva per PlayStation 4.
Dopo la comparsa di Kratos allo Stadio, Sony Italia ha realizzato un altro pezzo di storia del marketing che ricorderemo a lungo. Date un’occhiata alle foto qui sotto:
L’#autobus salvato da #SpiderMan in zona #Darsena a #Milano per l’uscita di #SpiderManPS4 #MarvelSpiderMan @PlayStation 😲 pic.twitter.com/DWhT5pZe14
— JustNerd (@JustNerd_IT) 8 settembre 2018
Forse non altrettanto divertente come la recente campagna marketing organizzata da Netflix per Stranger Things, ma decisamente spettacolare! Brava Sony Italia.
Se vi trovaste a Milano in questi giorni, mandateci qualche immagine su Instagram!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!