La gelosia serpeggerà in Game of Thrones 8 perché Tyrion Lannister è innamorato di Daenerys

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Dopo le rassicurazioni di HBO che ha confermato come Game of Thrones 8 arriverà sugli schermi nella prima metà del 2019, l’attenzione dei fan torna nuovamente a spostarsi su ciò che l’ultima stagione dell’acclamata serie TV riserverà al suo affezionato pubblico.

Peter Dinklage interprete di Tyrion Lannister svela che il suo personaggio è innamorato di  Daenerys Targaryen e che ciò implica della gelosia

La curiosità su ciò che sta per accadere a Westeros, e sugli eventi che metteranno la parola fine ad uno dei successi televisivi più importanti della storia del piccolo schermo, dovrà senz’altro ripartire anche da quanto accaduto sul finire della settima stagione quando la passione tra Jon e Daenerys è finalmente divampata, con i due che si sono concessi l’uno all’altra ignari del legame di parentela che li unisce.

Proprio riferendosi a questa scena clou de Il Trono di Spade 7, Peter Dinklage interprete di Tyrion Lannister, ha svelato un retroscena che riguarda proprio il rapporto del suo personaggio con la Madre dei Darghi e del coinvolgimento sentimentale ormai innegabile di quest’ultima con il Re del Nord:

All’inizio, si è avvicinato alla porta della cabina perché voleva semplicemente un po’ di silenzio per dormire.

Ma la cosa però è complicata. Quasi sempre Tyrion e molto professionale e personale ma, ovviamente, prova dei sentimenti per Daenerys.

Tyrion la ama, o almeno pensa di amarla. Lei è così regale e maestosa che suscita in lui una straordinaria ammirazione e Tyrion si pone delle domande, perché non ha ottimi trascorsi per quanto riguarda l’amore.

C’è della gelosia in tutto questo.

Tuttavia lui vuole bene anche Jon Snow. Sono le due persone con le quali ha più cose in comune in un certo senso: sono entrambi dei reietti per le loro stesse famiglie e si sono si sono rifiutati di seguire il percorso che i proprio parenti hanno intrapreso

Al momento Tyrion Lannister si domanda quanto sia intelligente la mossa di Jon e Dany che li coinvolge sentimentalmente, perché passione e politica non si combinano bene.

Sa che per i due stare insieme potrebbe essere molto pericoloso.

Secondo voi cosa succederà? Tyrion metterà da parte i suoi sentimenti e continuerà ad appoggiare Jon e Daenerys magari ammonendoli sul fatto che la loro relazione potrebbe avere effetti politici negativi, oppure la gelosia giocherà un ruolo determinante sugli eventi che vedremo in Game of Thrones 8?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Entertainment Weekly

Condividi questo articolo