banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Walking Dead All Out War Wave Five: miniature inedite nel nuovo bundle!

The Walking Dead All Out War

Mantic Games ha annunciato una nuovo bundle di The Walking Dead All Out War, distribuito in Italia da MS Edizioni, che comprenderà la nuova espansione Fear the Hunters e 4 booster.

The Walking Dead All Out War per la prima volta includerà miniature non annunciate durante la campagna Kickstarter

Se pensate che la notizia non vi interessi perché siete stati fra i numerosi backer che hanno finanziato la campagna del 2016, beh vi state sbagliando! Già perché la Wave Five di The Walking Dead All Out War comprenderà per la prima volta miniature non incluse nella campagna Kickstarter.

Oggi è un grande giorno per The Walking Dead: All Out War perché Wave Five è pre-ordinabile sul nostro sito web. Ma perché Wave Five è così importante per la serie nel suo insieme? Bene, spieghiamo …

È LA PRIMA ESPANSIONE NON INCLUSA SU KICKSTARTER
Esatto, questa è la prima espansione che non faceva parte di Kickstarter. Per tutto il 2017 e il 2018, abbiamo implementato il gioco tramite le varie miniature che sono state finanziate nel lontano 2016. A partire dalla ricerca di Rick di ricongiungersi con la sua famiglia, fino allo scontro drammatico con il Governatore.

Naturalmente, in tutte queste uscite abbiamo sempre aggiunto un’esclusiva, come Ezekiel o Rick a cavallo, ma la Wave Five è completamente nuova! Sopravvissuti come Rosita, Eugene e Jud non sono mai stati visti prima.

La Wave Five completa di The Walking Dead: All Out War è già preordinabile sul sito della Mantic al prezzo di 84,99 £ e sarà resa disponibile dal 24 settembre.

Nell’attesa, penso che andrò nuovamente a caccia di cervelli. Se anche a voi è venuta l’acquolina in bocca fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments