Fire HD 8: Amazon apre i preordini della nuova generazione del suo tablet

Amazon ha da poco annunciato la nuova generazione del suo Fire HD 8, aprendo i preordini del tablet che si presenta con più di 10 ore di durata della batteria (con un uso misto del dispositivo), uno stupendo display HD da 8” con più di un milione di pixel, un processore quad-core e 16/32 GB di archiviazione interna espandibile fino a 400 GB, il tutto a partire da soli 99,99 euro.

Ecco il nuovissimo Fire HD 8, il tablet Amazon che è possibile già preordinare e che verrà spedito a partire dal prossimo 4 ottobre

Eric Saarnio, Head of Amazon Devices Europa ha commentato più che entusiasta il nuovissimo Fire HD 8 che sarà spedito a partire dal prossimo 4 ottobre.

Crediamo che i clienti dovrebbero ottenere di più dai loro tablet, senza aspettarsi che paghino tanto per godere di una esperienza di intrattenimento incredibile.

Il Fire HD8 è dotato di un bellissimo schermo HD, un processore quad-core, autonomia della batteria di una giornata e maggiore capacità di espansione dello spazio di archiviazione, per scaricare libri, film, giochi, serie TV e app.

fire hd 8Il nuovo Fire HD 8 include:

  • Uno splendido display – Un nitido display widescreen in alta definizione da 8” con risoluzione 1280×800 con più di un milione di pixel per immagini più brillanti e nitide.
  • Prestazioni elevate – Processore quad-core da 1.3 GHz e 1.5GB di RAM per passare in modo veloce e immediato dall’utilizzo di una app alla riproduzione di un film o alla navigazione nel web.
  • Durata della batteria per tutta la giornata – Fino a 10 ore per leggere, ascoltare musica, guardare programmi televisivi o film, navigare nel web e altro ancora.
  • Un maggiore spazio di archiviazione – 16 GB o 32 GB di archiviazione interna, oltre al supporto per espanderla di ulteriori 400 GB. Ora è possibile installare le app dalla card microSD per godersi un divertimento ancora maggiore in situazioni di mobilità.
  • Fotocamera frontale e posteriore – La fotocamera frontale HD da 720p consente di videochiamare gli amici o la famiglia; è possibile scattare e condividere foto con la fotocamera posteriore da 2MP e salvarle sul cloud grazie all’archiviazione illimitata gratuita su Amazon Photos, disponibile per tutte le immagini scattate con i tablet Fire.
  • Audio Dolby Atmos – Doppi altoparlanti stereo ottimizzati per Dolby Digital Plus e Dolby Atmos che offrono una riproduzione di ascolto ancora più realistica e una più ampia gamma dinamica del suono.
  • Connessione Wi-Fi veloce – Supporto Wi-Fi dual band per scaricare video senza interruzioni.
  • Una selezione dei migliori contenuti – Accesso a milioni di contenuti tra cui film, serie TV, canzoni, libri, app e giochi – con la possibilità di archiviazione via cloud illimitata per tutti i contenuti Amazon.

Come già anticipato ad inizio articolo, il nuovo Fire HD 8 è già disponibile su Amazon per il preordine al prezzo minimo garantito di 99,99 euro.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...