Power Rangers: Heroes of the Grid. Un successo annunciato su Kickstarter

power rangers gioco da tavolo

Come era facilmente prevedibile, la campagna Kickstarter per il finanziamento di Power Rangers: Heroes of the Grid sta ottenendo un successo strabiliante. Infatti il progetto è stato finanziato in sole otto ore ed ha in seguito raggiunto numerosi stretch goals.

Power Rangers: Heroes of the Grid ottiene la fiducia di oltre 2300 backers

In un nostro precedente articolo avevamo già parlato dell’allora imminente avvio della campagna Kickstarter per questo gioco da tavolo, ideato da Jonatan Ying (Star Wars: Assalto Imperiale) ed edito da Renegade Game Studios.Power Rangers: Heroes of the Grid

Oggi torniamo a parlarne per darvene i numeri. Al momento in cui scrivo, sono stati oltre 2300 i backers che hanno finanziato Power Rangers: Heroes of the Grid e l’ammontare totale raccolto si aggira attorno ai 465.000 dollari.

Mancano ancora 4 giorni per sbloccare gli stretch goals residui, l’ultimo dei quali (la miniatura del Goldar Master con le relative 9 carte) verrà sbloccato al raggiungimento dei 500.000 dollari.

La scatola “base” contiene le miniature dei 5 ranger, della cattivissima Rita Repulsa e numerosi mostri e soldati nemici, oltre a tutte le carte necessarie per far interagire i personaggi in battaglia, ai tokens e ai dadi per calcolare i danni.

Naturalmente, come al solito, con offerte più “corpose” si potranno avere tutte le esclusive kickstarter sbloccate.

A questo punto non ci resta che attendere di poter finalmente vedere Power Rangers: Heroes of the Grid sul nostro tavolo per regalarci una partita.

E voi che ne pensate? Finanzierete il progetto di Renegade Game Studios prima dello scadere del tempo? Ditecelo con un commento qui sotto.