Primo spot ufficiale per Game of Thrones 8, ma è tutto già visto (forse)

Kit Harington Jon Snow Game of Thrones

Jon Snow: “Quindi, cosa succederà adesso?”

Daenerys Targaryen: “Qualcosa di Straordinario.”

Come se si fosse sulle montagne russe dell’hype, dopo aver appreso, appena poche ore fa, che Game of Thrones 8 potrebbe arrivare più tardi del previsto, HBO manda in onda il primo spot ufficiale dell’ottava stagione de Il trono di Spade.

HBO manda in onda un promo spot delle nuove serie TV del network e, ovviamente, c’è spazio anche per Game of Thrones 8

Sansa Stark

In realtà si tratta solo di un video che è un combo promo delle produzioni di HBO che debutteranno prossimamente sul network statunitense come Big Little Lies, True Detective, Game of Thrones per l’appunto ed altre ancora, sulle note di This is What I Live For dei Graffiti Ghost.

Infatti, nello spot che potete vedere qui di seguito, per la serie TV ispirata ai romanzi di George R.R. Martin sono state utilizzate delle scene di Game of Thrones 7 anche se, proprio nei fotogrammi che annunciano l’ultima stagione dello show mi sembra che l’abbraccio di Jon e Sansa sia diverso da quelli visti finora e quindi potrebbe essere la prima occhiata in assoluto alla nuova stagione che arriverà nel 2019.

Voi cosa ne pensate? È stato un mio abbaglio, oppure anche a voi sembra che questo abbraccio faccia davvero parte delle nuove sequenze? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Youtube