Lasciò la fidanzata modella per il Campionato Mondiale di Call of Duty, ora è stato eliminato

Qualche settimana la notizia che il pro gamer Douglas Martin (FaZe Censor) aveva deciso di mollare la sua fidanzata, la sexy modella e meteorina Yanet Garcia, per avere più tempo da dedicare ai videogame e pepararsi al Campionato Mondiale di Call of Duty, aveva scosso il web con milioni di utenti che avevano criticato la scelta del ventitreenne che aveva preferito la sua carriera all’amore di Yanet.

Douglas Censor aveva rotto con la fidanzata Yanet Garcia per potersi allenare al meglio per il Campionato Mondiale di Call of Duty ma viene eliminato insieme alla sua squadra

Call of Duty

Ebbene, nonostante Douglas abbia rinunciato a quella che, invece di considerare come la sua dolce metà, ha pensato fosse una “distrazione” e un ostacolo, l’avventura ai campionati mondiali E-Sports dedicati alla saga dei videogiochi sparatutto in prima persona pubblicati da Activision Blizzard si è conclusa miseramente.

Il team dello “sciupafemmine digitale”, la compLexity Gaming, infatti non è andata oltre gli ottavi di finale del Campionato Mondiale di Call of Duty, infrangendo il sogno di Douglas di primeggiare nella competizione e rendendo vani tutti i duri allenamenti per i quali ha interrotto la relazione con la sua, ormai, ex-ragazza.

Il povero Douglas, nonostante la cocente delusione, ha confessato comunque di non avere nessuna intenzione di ritornare insieme a Yanet (beh, sarebbe stato davvero da ipocriti non credete?):

No, non voglio rimettermi con Yanet. Per favore fermatevi con i meme. Sono un giocatore e sto vincendo a Black Ops 4.

Anche la bella Yanet non ne vuole sapere di riallacciare i rapporti con il suo ex, soprattutto alla luce del fatto che ha sofferto davvero molto per la vicenda:

Tornare insieme? No, non penso che succederà. Mi fido di Dio, ha altri progetti per me.

Che dire Douglas, non è che puoi chiedere alla gente di non prenderti in giro e di farsi qualche risata, in fin dei conti ti resta l’amore per i videogame no?

Magari posso provare io a consolare Yanet, che ne dici? Non sono bello ma piaccio, a Call of Duty faccio un po’ schifo a dire il vero, e ai campionati mondiali tanto non ci andrò mai, ma per lei potrei rinunciare a scrivere qualche articolo per Justnerd al massimo!