In arrivo 3 nuovi libri di Harry Potter, incluso un “magico” libro pop-up

Harry Potter libri Pop Up

Arriveranno nei negozi di tutto il mondo il prossimo ottobre i 3 nuovi libri di Harry Potter annunciati da Insight Editions e, tra di loro, ci saranno anche numerosi diorami pop-up.

I 3 nuovi libri di Harry Potter ci permetteranno di esplorare il magico mondo di Harry in 3D e scoprire come realizzare un vero film

Aprendo la prima pagina di Harry Potter: A Pop-Up Guide to Hogwarts troveremo una ricostruzione in 3D del castello di Hogwarts, con tanto di campo da Quidditch, Foresta Proibita, la Ford Anglia volante di Ron e la Mappa del Malandrino.

Al suo interno, invece, saranno presenti le ricostruzioni in 3D di alcune creature magiche e dei principali personaggi di Hogwarts, così come numerose informazioni e retroscena dei film.

Il libro si trova ora in preordine su Amazon e il suo arrivo nella nostra libreria è atteso per il 29 ottobre prossimo.

Harry Potter Creatures A Paper Scene Book

Il 2 ottobre sarà invece la volta di Harry Potter Creatures: A Paper Scene Book, un libro che conterrà “quattro complessi diorami multistrato, che catturano i momenti più amati dai fan dei film”.

Tra questi sappiamo che saranno presenti i diorami del primo incontro di Harry con i Thestral e la battaglia di Harry con l’Ungaro Spinato, vista durante il Torneo Tre Maghi. Anche questo libro si trova in prevendita su Amazon, al prezzo di circa 27 €.

Il terzo libro annunciato da Insight Editions si chiama Harry Potter – Imagining Hogwarts: A Beginner’s Guide to Moviemaking e arriverà nelle librerie il prossimo 16 ottobre.

Si tratta del primo volume di una serie di libri per ragazzi che insegnerà loro le tecniche per portare alla vita un film in stile Harry Potter, introducendo il lettore a tutti gli aspetti necessari per realizzare un film; come la regia, lo storyboard, la scenografia e la produzione degli oggetti di scena.

Il libro costerà 19,99$ ma, al momento, non è ancora possibile pre-ordinarlo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments