12 nuove, splendide, immagini del primo episodio di The Walking Dead 9 ci mostrano il futuro dello show

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Sono approdate online da poche ore le nuove immagini tratte dal primo episodio di The Walking Dead 9, immagini (sorprendentemente in HD) che ci mostrano alcuni scorci del futuro che ci attende nei prossimi episodi della serie zombie di AMC.

Carri e lampade ad olio rimpiazzeranno auto e lampadine, nel primo episodio di The Walking Dead 9

Come già saprete, la nona stagione di The Walking Dead vedrà un significativo balzo avanti nel tempo e le vite dei sopravvissuti allo scontro tra Negan e Rick sembrano essere drasticamente cambiate. Così come dovrebbe essere cambiata la natura della serie che, a detta stessa di AMC, con questa nuova stagione vuole diventare “un nuovo capitolo” per lo show che nel corso degli anni aveva perso un po’ del suo fascino.

“Vedremo il nostro gruppo lavorare insieme e coeso in molti modi, ma vedrete anche alcuni cambiamenti nel modo in cui i suoi membri si trattano l’un l’altro. In un certo senso, vedrete che ‘la visione’ è riuscita al di là di ogni immaginazione più selvaggia, ma vedremo anche delle crepe in tutto questo.”

Queste sono le parole rilasciate dall’executive producer della serie Angela Kang, la quale ha anche spiegato che nella nuova stagione vedremo cose come le conseguenze dell’apocalisse zombie sulle infrastrutture, i carri che rimpiazzeranno le auto e il ritorno delle lampade ad olio per l’illuminazione. Che dire, complice forse l’imminente abbandono di Rick, sembra un vero e proprio cambio di rotta per la serie!

In attesa del ritorno di The Walking Dead in TV, il prossimo 7 ottobre in USA, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo