Battle for Azeroth: รจ record di vendite tra le espansioni di World of Warcraft

Battle for Azeroth

Battle for Azeroth ha stabilito il record di velocitร  di vendite per le espansioni diย World of Warcraft, infatti,ย gli eroi di tutto il mondo dell’Orda e dell’Alleanza hanno risposto in maniera incredibile alla chiamata alle armi della propria fazione, e l’ultima pubblicazione di Blizzard Entertainment ha superato i 3,4 milioni di unitร  vendute nel primo giorno in tutto il mondo.

Battle for Azeroth stabilisce il record di velocitร  vendite tra tutte le espansioni diย World of Warcraft

Quando Battle for Azeroth รจ stato pubblicato a livello mondiale la scorsa settimana, i campioni di tutto il mondo dell’Alleanza e dell’Orda sono stati chiamati a combattere per la loro fazione.

Ovunque, questi eroi hanno risposto, e Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che nel giorno di lancio di Battle for Azeroth, il 14 agosto, sono state vendute in tutto il mondo oltre 3,4 milioni di unitร  dell’ultima espansione di World of Warcraft, stabilendo un nuovo record di velocitร  di vendite per il franchise e rendendolo uno dei giochi per PC venduti piรน velocemente di tutti i tempi.

“Battle for Azerothรจ il capitolo definitivo del conflitto tra Orda e Alleanza al centro della storia di Warcraft, ed รจ stato emozionante vedere cosรฌ tanti giocatori rappresentare la propria fazione e intraprendere la campagna di guerra… per non parlare di noi stessi,” ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment.

“Ma il lancio รจ solo l’inizio di questo conflitto. Nelle prossime settimane arriveranno altri contenuti epici per World of Warcraft, e non vediamo l’ora che i giocatori scoprano l’intera storia che si svolgerร  nel corso dell’espansione.”

Battle for Azeroth

Mentre i difensori di Azeroth continuano a esplorare nuove regioni in cerca di alleati e risorse, fervono i preparativi per il prossimo grande scontro nella guerra in corso:

  • Nelle prossime settimane, i giocatori potranno affrontare il primo Fronte di Guerradi Battle for Azeroth, Stromgarde, una battaglia cooperativa da 20 giocatori per il controllo di un avamposto strategico negli Altopiani d’Arathi.
  • Il 4 settembre si apriranno i cancelli della prima incursionedi Battle for Azeroth,Uldir, un’antica struttura titanica che ha ospitato orribili esperimenti falliti sugli Dei Antichi.
  • Sempre il 4 settembre inizierร  la prima stagione 1 PvPe la prima stagione delle spedizioni in modalitร  Mitica con Chiave del Potere dell’espansione. Le spedizioni in modalitร  Mitica con Chiave del Potere avranno un nuovo “modificatore stagionale”, Infestazione, che introduce nuove sfide basate sugli abitanti corrotti dell’incursione di Uldir.
  • Inoltre, sono previsti ulteriori aggiornamenti che forniranno ancora piรน contenuti ai giocatori su base continuativa, inclusa la possibilitร  di reclutare gli Umani di Kul Tiras e i Troll Zandalari come Razze Alleate giocabili. Ulteriori informazioni sui futuri aggiornamenti verranno condivise piรน avanti.

Voi ci siete giร  buttati nella mischia con Battle for Azeroth? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!