Svelata la PlayStation 4 Pro 500 Million Limited Edition

In un post sul blog ufficiale di Playstation, il Senior Vice President Eric Lempel ha ringraziato tutti i fan di Sony per il record raggiunto di ben 525,3 milioni di copie vendute nel mondo della console del colosso giapponese!

Per festeggiare il raggiungimento di questo importante traguardo, è stata annunciata una particolare versione della PS4 Pro chiamata The 500 Million Limited Edition!

Per festeggiare il superamento del mezzo milione di console vendute, Sony ha annunciato una versione celebrativa della PS4 Pro chiamata The 500 Million Limited Edition

La console sarà disponibile dal prossimo 24 agosto, al prezzo di 499,99 euro, in un’elegante colorazione blu scuro lucido con i dettagli dorati.

PlayStation 4 Pro 500 Million Limited Edition

Il bundle comprenderà anche un bellissimo controller Dual Shock (che sarà anche venduto a parte nei mesi successivi) e la Playstation Camera.

Sony non è nuova a questo tipo di iniziative, lanciando spesso sul mercato edizioni molto particolari per commemorare qualche evento relativo alla console stessa o per festeggiare l’uscita di determinati giochi.

Dal lancio della PlayStation 4 Pro avvenuto nel 2016, il parco titoli supportati dalla console ha continuato a crescere, dimostrando la potenza dei giochi in 4K, HDR e molto altro ancora.

Quest’anno è stato ricco di incredibili giochi ottimizzati per PS4 Pro, come Detroit: Become Human, God of War e Monster Hunter: World anche se altri ancora ne arriveranno come Call of Duty: Black Ops 4 e Red Dead Redemption 2.

Quindi: “Tanti auguri Playstation”, sperando da videogiocatori che possa avere sempre un successo costante nel tempo!

Fonte: Blog Playstation

Potrebbe piacerti anche