Star Trek: Patrick Stewart tornerà ufficialmente nei panni del Capitano Picard!

star trek picard

La notizia è una di quelle bomba per tutti gli appassionati di Star Trek in cerca di nuove frontiere da esplorare (o semplicemente di nuovi episodi dello show): Patrick Stewart tornerà ufficialmente nei panni del Capitano Picard!

Patrick Stewart tornerà ufficialmente nei panni del Capitano Picard, in una nuova serie di Star Trek

Ad annunciarlo è stato lo stesso attore, oggi 78enne, in occasione del recente Las Vegas Star Trek Convention, in cui ha rivelato l’arrivo di una nuova serie di Star Trek che “racconterà la storia del prossimo capitolo della vita di Picard”.

Ecco le sue parole:

“Sarò sempre molto orgoglioso di aver fatto parte di Star Trek: The Next Generation ma, quando abbiamo inscenato il finale nella primavera del 2002, ho avvertito distintamente che il mio tempo con Star Trek aveva fatto il suo corso. Quindi è un’inaspettata e deliziosa sorpresa che mi ritrovi ora rinvigorito nel riprendere i panni di Jean-Luc Picard, esplorando nuove dimensioni del suo io, alla ricerca di una nuova vita per lui quando pensavo che la sua vita stessa fosse finita. Ascoltare storie su come The Next Generation ha portato conforto alle persone nei periodi difficili della loro vita e come Jean-Luc ha ispirato così tanti a seguire le sue orme, perseguendo la scienza , l’esplorazione e la leadership… sento che sono pronto a tornare da lui per la stessa ragione – per ricercare e sperimentare la luce confortante e riformatrice che potrebbe risplendere in questi tempi, spesso davvero bui. Non vedo l’ora di lavorare con il nostro brillante team creativo tentando di realizzare ancora una volta una storia fresca e inaspettata”.

star trek picard

La nuova serie sarà sviluppata dal co-creatore e produttore esecutivo di Star Trek: Discovery, Alex Kurtzman, che ha commentato così la notizia:

“È con una gioia travolgente e un grande privilegio che do il bentornato a Sir Patrick Stewart nella saga di Star Trek: da oltre 20 anni i fan sperano nel ritorno del capitano Jean-Luc Picard e quel giorno è finalmente arrivato. Non vediamo l’ora di creare nuovi mondi, sorprendere le persone e onorare le vecchie e nuove generazioni”.

A Kurtzman si uniranno inoltre i produttori James Duff, Akiva Goldsman, Michael Chabon, e lo sceneggiatore di Discovery Kirsten Beyer.

Cosa ne pensate del ritorno del Capitano Picard in Star Trek? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

...e questo?
agatha harkness agnes canzone wandavision
WandaVision: la canzone dedicata ad Agatha Harkness spopola su Itunes