I videogiochi Atari arriveranno sulle Tesla

videogiochi Atari su tesla

Tra circa quattro settimane l’aggiornamento 9.0 del software l’infotainment delle Tesla comprenderà un simpatico easter egg: i videogiochi Atari saranno disponibili per essere giocati sul display della più famosa delle automobili elettriche.

Elon Musk annuncia che porterà i videogiochi Atari nel nuovo aggiornamento del software di Tesla

Ad annunciare questa nuova feature è stato Elon Musk in persona il quale, tramite alcuni post su Twitter, ha dichiarato che la sua speranza è includere grandi classici come Tempest, Missile Command e Pole Position in questo primo aggiornamento, con il geniale inventore e imprenditore che vorrebbe che proprio il mitico videogame di corse automobilistiche di Namco fosse collegato al volante dell’auto, in modo da poter essere utilizzato come controller, naturalmente solo quando il veicolo è in sosta.

Lo stesso Elon Musk ha rivolto un appello a tutti gli sviluppatori di videogiochi affinché possano creare dei software adatti al sistema integrato della Tesla.

Se sei nel campo dello sviluppo di videogiochi, valuta l’opzione di fare qualcosa per Tesla. Vogliamo creare giochi super divertenti che integrino il touch screen centrale, il telefono e l’auto.

Cosa ne pensate di queste contaminazioni da puro retrogaming con l’avanzatissima tecnologia di tesla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: The Verge