The Last Ship 5: primo trailer e trama dell’ultima stagione

The Last Ship 5

TNT ha diffuso online l’inedito promo trailer di The Last Ship 5, la quinta stagione della serie TV post apocalittica ispirata al romanzo di William Brinkley, creata da Hank Steinberg e Steven Kane e prodotta, tra gli altri, da Michael Bay.

Ecco il promo trailer e la trama di The Last Ship 5, la serie TV post apocalittica ispirata al romanzo di William Brinkley

Come già annunciato dai vertici del network TNT, questa sarà la stagione conclusiva di uno show che, personalmente, ho trovato molto intrigante, coinvolgente e ben sceneggiato, soprattutto nelle prime due stagioni, salvo soffrire di un certo appannamento con le season successive.

La serie, interpretata da Eric Dane (Grey’s Anatomy), Bridget Regan (Marvel’s Agent Carter) e Adam Baldwin (Firefly, Chuck) vedrà la conclusione degli eventi accaduti  all’indomani di una catastrofe globale che ha spazzato via la maggior parte della popolazione umana.

Trama di The Last Ship 5

Nella quinta stagione, il mondo si sta finalmente riprendendo dal virus mortale che ha devastato la popolazione del pianeta, ma i disordini politici globali persistono.

Tom Chandler (Dane) si è ritirato e il suo ex equipaggio si è ormai disfatto, con molti dei suoi membri che hanno fatto carriera nei ranghi della Marina.

Sasha Cooper (Regan), il tenente Danny Green (Travis Van Winkle), SBS WO-N Wolf Taylor (Bren Foster) e il sergente Azima Kandie (Jodie Turner Smith) sono in missione segreta a Panama.

Quando saranno accusati di un attenteto al presidente panamense, le conseguenze per gli Stati Uniti si rivelano drammatiche.

Il cacciatorpediniere lanciamissili USS Nathan James dovrà combattere per prevenire l’invasione dell’America Latina e la prossima guerra mondiale.

The Last Ship 5 debutterà sugli schermi statunitensi domenica 9 settembre alle 21:00.

Cosa ne pensate? Avete seguito la serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Denofgeek