Mamma ho perso l’aereo: In arrivo un reboot vietato ai minori con Ryan Reynolds

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Impossibile eguagliare il successo di Mamma ho perso l’aereo, il film del 1990 con protagonista il giovane Kevin (Macaulay Culkin), abbandonato a casa da solo durante le festività natalizie.

Hollywood, si sa, non è però mai sazia di reboot e ha quindi deciso di mettere in cantiere un nuovo film, vietato ai minori, ispirato alla celebre pellicola di Chris Columbus, con protagonista nientemeno che il mercenario chiacchierone di Marvel: Ryan Reynolds.

Ryan Reynolds

Ryan Reynolds sarà la star, terrorizzata dai ladri, del reboot di Mamma ho perso l’aereo

Stando a quanto riportato da Deadline, Reynolds sarà un ragazzo che resterà a casa durante le festività natalizie, dopo aver perso il volo per una meta sciistica. Rimasto da solo dovrà combattere la sua paura dei ladri e, probabilmente, dei ladri stessi.

A differenza del film cult originale, questa nuova pellicola, nata da un’idea del direttore della Fox, Matt Reilly, e di Kevin Burrows e Matt Mider, gli sceneggiatori, sarà però vietata ai minori di 17 anni a causa di un “elevato tasso” di marjuana e di gente strafatta presente sul grande schermo.

Cosa ne pensate di quest’idea? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo