È finalmente online il primo trailer di The Walking Dead 9 con la data d’uscita

AMC ha diffuso online il primo trailer di The Walking Dead 9 che segue l’anteprima rivelata al debutto del Comic-Con di San Diego.

È finalmente online il primo trailer di The Walking Dead 9, la nuova stagione dello show AMC che vedrà il definitivo addio di Andrew Lincoln alla serie TV

Il video, che potete vedere qui di seguito, inizia con Rick Grimes, che dirà addio allo show come confermato da Robert Kirkman, che parla con Negan imprigionato dopo essere stato sconfitto nell’epilogo della stagione 8.

Le immagini poi ci portano avanti nel tempo rivelandoci i cambiamenti avvenuti per i sopravvissuti delle comunità unite come la piccola Judith cresciuta, Maggie che è diventata finalmente mamma e in generale un periodo di pace, crescita, sviluppo e tranquillità per tutti.

Tutto questo però non sanerà vecchie ferite e di certo non scongiurerà attriti tra i protagonisti dello show, come confermato nei giorni scorsi dalla showrunner Angela Kang e da un insider dello show che ha anticipato come l’amicizia tra Rick e Daryl verrà messa a dura prova.

Alla fine del trailer è stata rivelata anche la data di uscita della nuova stagione che approderà sugli schermi il prossimo 7 ottobre!

Cosa ne pensate di questo primo sguardo “esteso” a The Walking Dead 9? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: THR

Potrebbe piacerti anche