Marvel’s Spider-Man: ecco il trailer storia con Norman Osborn, Silver Sable e Miles Morales

Se ieri avevamo scoperto, tramite il Daily Bugle, che in Marvel’s Spider-Man troveremo il costume classico dell’Uomo Ragno, oggi grazie al Comic-Con di San Diego possiamo ammirare un nuovo trailer dell’esclusiva PS4 di Insomniac Games che fornisce nuovi dettagli sulla storia del gioco e sui vari personaggi come Norman Osborn, Mary Jane e Miles Morales, introducendo anche un nuovo villain: Silver Sable.

Il nuovo trailer storia di Marvel’s Spider-Man rivela il villain Silver Sable e vede protagonisti iconici personaggi come Norman Osborn, Mary Jane e Miles Morales

Il nuovo nemico di Spider-Man si presenta come una donna senza scrupoli, a capo di un esercito privato, ingaggiata proprio da Osborn il quale tenterà di diventare sindaco di New York.

Il trailer, oltre a fornire uno sguardo agli altri villain come Avvoltoio, Goblin, Electro e Rhino, ci anticipa anche alcune sequenze che seguono i momenti in cui si dovrà prendere il controllo di Mary Jane.

I molti villain presenti fanno presagire che si dovranno affrontare diversi boss fight con Insomniac che sembra non lesinare davvero nulla.

Marvel’s Spider-Man debutterà in esclusiva su Playstation 4 e Playstation 4 Pro il prossimo 7 settembre 2018 con Insomniac Games che ha confermato che nel gioco non appariranno né gli Avengers né altri supereroi Marvel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant