Fallout New California: FFG annuncia la prima espansione del gioco da tavolo

Fallout New California

Non siamo ancora riusciti a pubblicare la nostra recensione dell’edizione italiana del gioco da tavolo di Fallout che Fantasy Flight Games, in collaborazione ancora una volta con Bethesda, ha annunciato la prima espansione del titolo ad alto tasso di radiazioni: Fallout New California.

Fantasy Flight Games annuncia Fallout New California, la prima espansione del gioco da tavolo di Fallout

Questa espansione ci permetterà di tornare a caccia di bottini nelle wasteland, visitando i luoghi resi celebri dal videogame come The Hole, Lost Hills Bunker e La Cattedrale.

Ad attenderci all’interno della scatola di saranno 5 nuove e differenti miniature (che potete ammirare in calce all’articolo), ognuna dotata delle proprie abilità uniche giocabili attraverso due scenari inediti.

Uno di questi ci porterà sulle orme di un misterioso gruppo che controlla un altrettanto misterioso potere mentre, il secondo scenario, ci vedrà in competizione per trovare una fonte d’acqua per una città completamente arida.

Fallout New California è atteso nei negozi nell’ultimo trimestre di questo 2018.

Nell’attesa, vi ricordiamo che il prossimo 18 luglio sarà invece la volta dell’edizione base italiana del gioco realizzata da Asmodee Italia. Un’anteprima della scatola è visibile sul nostro recente unboxing (mentre uno più esteso, dove analizzeremo i contenuti, arriverà insieme alla recensione nei prossimi giorni).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!