Piccoli Brividi 2 – Il ritorno di Slappy nel primo trailer del film

Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Goosebumps 2: Haunted Halloween, sequel di Piccoli Brividi la pellicola con Jack Black ed ispirata alla saga letteraria horror per ragazzi dello scrittore statunitense R.L. Stine.

È online il primo trailer ufficiale di Piccoli Brividi 2 (Goosebumps 2: Haunted Halloween) il sequel della pellicola del 2015 con Jack Black

Nel trailer, che potete vedere qui di seguito, possiamo ammirare il ritorno della marionetta Slappy intenzionata più che mai a terrorizzare tutti e mettere a ferro e fuoco il mondo nel giorno di Halloween.

Contestualmente al video è stato pubblicato anche il poster ufficiale di Piccoli Brividi 2.

Piccoli Brividi 2

Diretto da Ari Sandel, il film verrà proiettato nelle sale cinematografiche a stelle e strisce a partire dal prossimo 12 ottobre mentre, il 18 dello stesso mese, debutterà in Italia.

Il film narrerà le vicende di due ragazzini e una ragazzina che, incautamente incuriositi da una misteriosa casa decrepita e abbandonata, si imbattono in un libro intitolato Haunted Halloween.

Il cast sarà composto da Ken Jeong (Crazy Rich Asians), Wendi Mclendon-Covey (Le Amiche della Sposa), Chris Parnell (Hot Rod), Jeremy Ray Taylor (IT), Madison Iseman, Caleel Harris e Ben O’Brien, con Jack Balck che, questa volta, tornerà indirettamente perché doppierà proprio Slappy nella versione originale.

È prevista la partecipazione anche di altri protagonisti del primo capitolo come Dylan Minnette e Odeya Rush.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche