3 giochi da tavolo in offerta su Amazon con sconti anche del 40%

giochi da tavolo in offerta

Anche se l’estate è ormai esplosa (qui si boccheggia da giorni), non è detto che non si possano trascorrere dei bei pomeriggi, magari al fresco di una veranda o di un balcone accarezzati da un venticello fresco e leggero, in compagnia del nostro fidato gruppo di giocatori e di un nuovo gioco da tavolo tutto da provare.

Ecco una selezione di tre giochi da tavolo in offerta con sconti che arrivano anche a superare il 40% del prezzo normalmente applicato

Per arricchire la nostra collezione cercando anche di non intaccare troppo le proprie finanze, vi propongo di dare un’occhiata a questi tre giochi da tavolo in offerta su Amazon con sconti che arrivano a superare anche il 40% del prezzo normalmente praticato.

Ticket to Ride Europa – Edizione Italiana (Asterion)

Dalle colline scoscese di Edimburgo ai moli soleggiati di Costantinopoli, dai vicoli polverosi di Pamplona a una ventosa stazione di Berlino, Ticket to Ride Europa (35,90 euro) ti guida in una nuova avventura attraverso le grandi città europee di inizio secolo.

Sfiderai le buie gallerie della Svizzera? Ti avventurerai su un traghetto del Mar Nero? O costruirai sfarzose stazioni nelle grandi capitali dei vecchi imperi?

La tua prossima mossa potrebbe fare di te il più grande magnate ferroviario d’Europa! Prepara i bagagli, chiama il facchino e sali a bordo!

Ticket to Ride Europa aggiunge un nuovo capitolo alla nostra serie di avventure ferroviarie di grande successo. I giocatori accumulano carte di vari tipi di vagoni e le utilizzano per costruire stazioni, attraversare gallerie e viaggiare sui traghetti al fine di controllare le linee ferroviarie di tutta Europa.

Ticket to Ride Europa è un gioco semplice ed elegante: sono sufficienti 5 minuti per imparare a giocare, ed è apprezzato sia dalle famiglie che dai giocatori più esperti.

La Furia di Dracula – Giochi Uniti

Credete di avermi lasciato senza un luogo in cui rifugiarmi, ma ne ho altri ancora. La mia vendetta è solo all’inizio! Io ho secoli per compierla, il tempo è dalla mia.

Bram Stoker, Dracula è il 1898. Otto anni or sono, il diabolico Conte Dracula ha viaggiato sino a Londra con l’intento di diffondere il flagello del vampirismo.

Ma quella volta è stato fermato da un pugno di individui timorati di Dio, che sono riusciti a mandare all’aria i suoi piani e a distruggerlo nientemeno che ai piedi del suo castello. O almeno così credevano…

In La Furia di Dracula (49,99 euro), un giocatore assume il ruolo del Conte e si muove segretamente attraverso l’Europa, generando nuovi vampiri ed elaborando tranelli ai danni dei suoi inseguitori.

Contro Dracula si schierano i Cacciatori, che dovranno scoprire il rifugio di quel demonio e sconfiggerlo una volta per tutte, prima che la sua genia di non-morti rivendichi il proprio dominio assoluto della notte.

Deus – Edizione Italiana (Asterion)

deus

Grazie a Deus (29,40 euro) potrai guidare la tua antica civiltà alla scoperta di terre inesplorate ed espandi il tuo impero.

Fonda nuove città e costruisci nuovi edifici per sfruttare le risorse naturali e stabilire contatti commerciali.

Parti alla conquista dei villaggi barbarici o sviluppa le tue conoscenze scientifiche.

Ma non dimenticare di mantenere buoni rapporti con gli dèi!

Rendi omaggio alle divinità versando offerte e innalzando templi leggendari.