banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

House of Cards: Robin Wright parla per la prima volta dello ‘scandalo Kevin Spacey’

Claire Underwood House of Cards 5

Con il ritorno di House of Cards su Netflix (in Italia vedremo la sesta stagione, come sempre, grazie a Sky), Robin Wright, l’attrice che interpreta Claire Underwood nello show, ha rotto il silenzio sullo scandalo che ha travolto il collega Kevin Spacey, accusato di ripetute molestie sessuali lo scorso anno.

Robin Wright rompe il silenzio sulla vicenda Kevin Spacey, che ha travolto anche lo show fantapolico

Intervistata dalla trasmissione Today, l’attrice ha parlato per la prima volta del collega dopo il suo licenziamento, avvenuto nel bel mezzo delle riprese di House of Cards 6:

Il rapporto tra me e Kevin era limitato ai ciak e ai momenti di pausa mentre eravamo sul set, quando ci facevamo qualche risata. Non lo conoscevo davvero, non come persona. Conoscevo solo la sua incredibile abilità di attore.

Ecco l’estratto della puntata che andrà in onda nella sua interezza nella giornata di oggi:

L’attrice sarà così la protagonista indiscussa dell’ultima stagione dello show, come dimostrato anche dal breve teaser diffuso in occasione della celebrazione della festa del 4 luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Cast e data d’uscita di house of Cards 6

Oltre alla Wright, nel cast della sesta ed ultima stagione di House of Cards saranno presenti anche Diane Lane, Greg Kinnear, Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil Boris McGiver.

L’arrivo della serie su Netflix è previsto per il prossimo autunno (in Italia dovrebbe essere trasmesso come al solito sul canale di Sky Atlantic).

Tornerete a guardare la sesta stagione di House of Cards anche senza Kevin Spacey? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments