UFO: Gillian Anderson è di nuovo a caccia di Alieni

Gillian Anderson torna nuovamente ad occuparsi di alieni, misteri e cospirazioni.

È stato diffuso online il trailer di UFO, thriller fantascientifico e cospirativo in arrivo in DVD e in streaming con protagonista Gillian Anderson

L’ex-star di X-Files, dopo aver dato definitivamente l’addio al personaggio di Dana Scully, è infatti tra i protagonisti di UFO, il thriller tutto misteri e cospirazioni che parla di avvistamenti alieni e che richiama le atmosfere ingannevoli e complottiste proprio della celebre serie TV Fox.

Il film, di cui potete vedere il trailer qui di seguito, prodotto da Sony Pictures e diretto dal regista Ryan Eslinger, debutterà negli Stati Uniti il 4 settembre prossimo direttamente in DVD e sulle piattaforme di streaming.

Ecco la sinossi di UFO

Derek (Alex Sharp), un brillante studente universitario, segnato da un avvistamento UFO quando era un bambino, crede che alcuni recenti avvistamenti misteriosi segnalati in diversi aeroporti degli Stati Uniti siano riconducibili a degli UFO.

Con l’aiuto della sua fidanzata Natalie (Ella Purnell) e della sua professoressa di matematica avanzata, la dottoressa Hendricks (Gillian Anderson), Derek si impegna in una lotta contro il tempo per svelare il mistero nascosto anche nei numeri, mentre l’agente speciale dell’FBI Franklin Ahls (David Strathairn) si mette alle calcagna del ragazzo.

Il film, che a sembra ricalcare stereotipi e situazioni già viste, potrebbe rivelarsi interessante proprio in relazione all’inserimento nel tessuto narrativo della matematica avanzata come chiave per poter arrivare alla verità circa gli avvistamenti.

Voi cosa ne pensate dopo aver visto questo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Potrebbe piacerti anche