Nintendo Switch Summer Tour: la console vi aspetta a Gardaland e all’Aquafan

Nintendo Switch Summer Tour

L’estate è ufficialmente iniziata e, come ogni anno, migliaia di italiani e stranieri approfitterannodelle meritatissime ferie o dei soleggiati weekend per trascorrere giornate di relax all’insegna dello svago al mare, in montagna o nei Parchi Divertimento, mete particolarmente ambite e adatte a tutte le età.

Parte l’estate più bella tra ombrelloni, lettini, console e tanto divertimento con il Nintendo Switch Summer Tour a Gardaland e Aquafan

Anche Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo d’intrattenimento interattivo, va in vacanza e trascorre ben due mesi a Gardaland Park e Aquafan.

È il Nintendo Switch Summer Tour: da luglio a settembre si giocherà tra sdraio e ombrelloni per divertirsi sotto il sole con la console dell’estatee alcuni dei videogiochi più in voga del momento.

La protagonista sarà Nintendo Switch, la console portatile da casa che permette di giocare quando e dove si vuole.

C’è chi, per sfuggire al caldo afoso, si rifugia nei Parchi Acquatici e chi si butta a capofitto nelle attrazioni adrenaliniche dei Parchi Divertimento: Nintendo ha pensato proprio a tutti, organizzando una serie di appuntamenti fissi all’interno dei migliori “rappresentanti” della categoria.

Un team Nintendo, munito di console Nintendo Switchin modalità portatile, coinvolgerà in prove di gioco e sfide esclusive gli ospiti di Gardaland Park ogni weeken da partire dal 30 giugno e fino al 2 settembre.

In Aquafan, invece, si giocherà tutti i fine settimana dal 7 al 31 luglio e tutti i giorni dall’1 al 26 agosto, sempre nel pomeriggio.

Tutto ciò è possibile grazie all’unicità di Nintendo Switch, in grado di garantire del sano divertimento sia quando è collegata al televisore nel salotto di casa, sia in modalità portatile e in qualsiasi contesto: è la console ideale per spassarsela anche fuori le mura domestiche, l’unica perfetta per l’estate.

A farle compagnia dei videogiochi altrettanto unici e inimitabili come Mario Kart 8 Deluxe o il nuovissimo Mario Tennis Aces, i due picchiaduro ARMS e Pokkén Tournament Deluxe o il party game 1-2 Switch.

Sarà un’estate all’insegna del gioco in compagnia di amici e parenti, per sfide all’ultimo colpo tra genitori e figli. Se poi lo scenario è quello di Gardaland Park o dell’Aquafan, meglio ancora: ci si diverte il doppio!

  • ARMS è un picchiaduro di Nintendo, basato su uno sport di combattimento unico, in cui il giocatore usa braccia estensibili per mandare al tappeto gli avversari con colpi e altri pugni degni di un pugile professionista.
  • Pokkén Tournament Deluxe è un picchiaduro in cui i giocatori potranno sfidarsi prendendo il controllo di un Pokémon. Perfetto per gli amanti dei mostriciattoli collezionabili e per i fan del genere, permette di scegliere tra oltre 20 lottatori con differenti stili di combattimento.
  • 1-2 Switch è il party game definitivo per Nintendo Switch. Più di 28 minigiochi adatti a tutti e ad alto contenuto di divertimento. Si possono mungere mucche, fingersi dei gorilla o allenarsi per diventare dei samurai provetti: basta qualche amico, un Joy-Con a testa e il gioco è fatto!
  • Mario Tennis Aces è l’ultimo titolo sportivo di Super Mario e amici, in cui il tennis tradizionale si arricchisce di colpi speciali e combo colorate. Che si tratti di giocatori esperti in cerca di incontri all’ultimo colpo o di novellini, non c’è modo migliore per sfidare gli amici sotto l’ombrellone.
  • Mario Kart 8 Deluxe rappresenta la versione di Mario Kart più accessibile e grande di sempre, presentando nuovi personaggi oltre a molteplici e innovative modalità per giocare online e con gli amici. Persone di tutte le età possono giocare insieme a Mario Kart 8 Deluxe con diversi stili di gioco che si adattano a qualsiasi livello di esperienza.
Leggiamo altro?
Kingdom Hearts 3
Kingdom Hearts: la saga arriverà su Xbox con il Game Pass
>