Guardiamo Ant-Man mentre si fa dare un passaggio da Ant…onio Banderas

Ant-Man and the Wasp

Coloro che hanno già avuto la fortuna di assistere ad una delle anteprime stampa di Ant-Man and The Wasp parlano di un film eccezionalmente divertente, tanto da rientrare a pieno titolo nella zona “funny-like” dell’Universo Cinematografico Marvel inaugurata dallo spassoso I Guardiani della Galassia a cui è seguito il coloratissimo Thor: Ragnarok.

Nel nuovo divertente spot di Ant-Man and The Wasp, Scott Lang riceve un passaggio dal suo nuovo amico “Antonio Banderas”

Il nuovo spot TV del cinecomic con Paul Rudd ed Evangeline Lylly conferma questa verve umoristica del secondo capitolo dedicato ai “micro-mega” eroi Marvel, permettendoci di assistere ad una divertente scena in cui Ant-Man riceve un passaggio da una formica volante che lui stesso battezza Antonio Banderas, un gioco di parole pienamente efficace solo in lingua originale, ma che speriamo venga mantenuto anche nel doppiaggio italiano.

Trama e dettagli di Ant-Man and The Wasp

Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze dell’essere sia un supereroe che un padre.

Mentre cerca di riequilibrare la propria vita di tutti i giorni, con la responsabilità dell’essere Ant-Man dovrà confrontarsi anche Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym che gli affidano una nuova missione.

Scott dovrà nuovamente indossare il suo costume e imparar a combattere insieme a The Wasp mentre l’intero team lavora per scoprire alcuni segreti del loro passato.

Ant-Man and the Wasp, il cui debutto è atteso nelle sale USA per il 6 luglio 2018 (mentre in Italia arriverà il 14 agosto), è stato scritto da una squadra composta da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, già sceneggiatori di Transformers, e dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) insieme al regista Peyton Reed e all’attore protagonista Paul Rudd.

Il cast del film è composto da Paul Rudd, Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / The Wasp), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster, alias Goliath), Walton Goggins (Sonny Burch), Hannah John-Kamen (Ghost) e Michael Pena (Luis), con Randall Park (Veep) che vestirà i panni di Jimmy Woo, membro dello SHIELD e della fondazione Atlas.

Fonte: Geektyrant

...e questo?
Candyman, terrore e inquietudine nel nuovo trailer del film horror