banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky, diffusi online un nuovo spot, la colonna sonora e un’inedita key visual

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky

Sono stati diffusi online, attraverso il profilo Twitter ufficiale del film, un nuovo promo video ed un’inedita key visual di The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky (Nanatsu no Taizai: Tenkuu no Toraware Hito), il lungometraggio anime tratto dal manga di Nakaba Suzuki.

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky si mostra in anteprima con un nuovo spot TV e un’inedita key visual

Lo spot è dedicato al brano di Nogizaka46 “Sora Tobira” (Sky Door) che sarà la colonna sonora del film atteso nelle sale giapponesi il prossimo 18 agosto.

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky

Il lungometraggio sarà caratterizzato da una storia completamente nuova mai narrata nei manga, che lo stesso Suzuki ha scritto completamente da solo.

Prisoners of the Sky seguirà le avventure di Melodias e Hawk mentre viaggiano verso lo Sky Palace per cercare di ottenere un ingrediente raro conosciuto come Sky Fish, ma vengono catturati ed imprigionati dagli abitanti alati dello Sky Palace.

I veri problemi arriveranno quando giungeranno i Sei Cavalieri del Clan del Demone, intenzionati a risvegliare un mostro che minaccia lo Sky Palace ogni 3000 anni.

Come per la serie animata, sarà A-1 Pictures ad occuparsi dell’animazione del film, con Noriyuki Abe in veste di direttore della produzione, mentre la regia sarà affidata a Yasuto Nishikata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads