banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Chloë Grace Moretz non crede che Kick-Ass 3 verrà mai realizzato

Chloë Grace Moretz Hit Girl

Mentre è di soli pochi giorni fa la notizia dell’arrivo di un reboot della saga di Kick-Ass, c’è chi spera di poter vedere ancora una volta Chloë Grace Moretz nei panni di Hit-Girl in Kick-Ass 3 (e io sono uno di loro).

Purtroppo, la giovane attrice non sembra essere affatto convinta di poter indossare nuovamente il costume da Hit Girl, come rivelato durante il recente Provincetown Film Festival.

Chloë Grace Moretz non vuole più tornare nei panni di Hit-Girl, nemmeno se Kick-Ass 3 verrà realizzato (come sembra)

Ecco le sue parole:

“Vorrei che il secondo film fosse stato gestito in un modo un po’ diverso, perché penso che eravamo tutti in attesa di qualcosa di un po’ diverso da quello che è successo sullo schermo.

Per quanto ami il personaggio di Hit-Girl, penso che viva e sopravviva in Kick-Ass e in qualche modo vorrei tenerla lì. Vorrei solo mantenere l’attenzione di tutti su Kick-Ass quindi non penso che ci sarà un Kick-Ass 3, almeno non con Hit-Girl.”

Già in passato l’attrice aveva rivelato di non essere particolarmente interessata a ritornare in un terzo capitolo di Kick-Ass e, con i nuovi piani dello Studio, sembra che sia giunta davvero la parola fine per la Hit Girl di Chloë Grace Moretz.

Cosa ne pensate? Avreste voluto vedere la Moretz in un nuovo film della saga? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments