LEGO Gli Incredibili: ecco il trailer di lancio

lego gli incredibili

Warner Bros. Games, in collaborazione TT Games e Disney Pixar, ha diffuso online il trailer di lancio di LEGO Gli Incredibili, il videogame basato sull’omonima saga animata che il 19 settembre sarà nuovamente nei cinema italiani con Gli Incredibili 2.

È stato diffuso online il trailer di lancio di LEGO Gli Incredibili, il videogame basato sull’omonima saga animata Disney Pixar

Il gioco è già disponibile da ieri negli Stati Uniti per Xbox One, Nintendo Switch, PS4 e PC, in concomitanza del debutto della pellicola sul mercato a stelle e strisce avvenuto il 15 giugno.

LEGO Gli Incredibili consentirà ai giocatori di prendere parte agli eventi del primo e del secondo film, immergendosi in un universo LEGO, affiancando la famiglia Parr e, sfruttando le abilità di ogni singolo membro e combinandole insieme, dovranno risolvere enigmi e combattere contro tutti i loro nemici.

I poteri dei personaggi principali saranno caratterizzati dall’elasticità di Elastigirl, dalla forza di Mr. Incredible, dalla velocità di Dash e dai campi di forza di Violet.

Lavorando insieme i giocatori saranno in grado di progredire nella storia principale affrontando ondate di crimine contro i boss più iconici della saga.

Ogni distretto è controllato dai villain principali e, sconfiggendoli, i giocatori possono sbloccare oggetti da collezione e easter eggs a tema Pixar.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Dualshokers