L’elmo d’oro del Re di Hokuto è ora in vendita!

In occasione dei 35 anni del debutto sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Ken il Guerriero (Hokuto no Ken), il sito di vendite online Housaidow ha messo in vendita un gadget molto particolare e prezioso ispirato al manga realizzato da Tetsuo Hara e Buronson dal quale è stata tratta l’omonima serie animata cult, una delle produzioni più di successo giunte in Italia dal Sol Levante e che proprio nel nostro paese ha conosciuto un successo sbalorditivo!

Il sito di vendite online Housaidow ha messo in vendita una preziosa versione dell’elmo d’oro del Re di Hokuto dal valore di oltre 20.000 euro!

Si tratta di tre differenti versioni da collezione, in scala 1:4, dell’elmo d’oro del re di Hokuto indossato da Raoul (Raoh), fratello maggiore di Kenshiro e conosciuto come il Re di Hokuto.

La versione più esclusiva dell’elmo, di cui sono stati costruiti solo 5 esemplari, è autografata da Tetsuo Hara e Buronson e costerà la “modica” cifra di 2,70 milioni di Yen, circa 21.000 euro al cambio attuale.

elmo d'oro del Re di Hokuto

I tizi di Housaidow però sembrano essere più magnanimi dell’ambizioso e crudele Raoul tanto che, per accontentare anche i fan dal portafogli più leggero, hanno realizzato altri due modelli dell’elmo d’oro del Re di Hokuto, uno in argento dal costo di “soli” 378.000 Yen (quasi 3000 euro) e uno molto più alla portata di tutti, realizzato in resina, da 20.784 yen (circa 200 euro).

elmo d'oro del Re di Hokuto

Voi ancora non ve ne siete accorti, ma questo articolo ha già toccato alcuni punti di pressione del vostro portafogli che esploderà fra pochi secondi anche se, se è vuoto come quello del sottoscritto, non dovrebbe procurarvi nessun problema!

Cosa ne pensate di questo prezioso gadget che sicuramente non sarà da furbi tenere su di una semplice mensola? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork

...e questo?
stormbreaker thor replica etsy
Thor: questa spettacolare Stormbreaker è stata realizzata a mano (ed è ordinabile)