Sense 8: Netflix sceglie Napoli per festeggiare, con i fan e i protagonisti dello show, la fine della serie TV!

sense 8

Netflix sceglie Napoli per festeggiare il finale di Sense 8, con l’episodio conclusivo della serie TV sci-fi originale che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming da venerdì 8 giugno.

L’8 giugno, a Napoli, i fan di Sense 8 potranno incontrare i protagonisti della serie TV e, insieme a loro, dire addio allo show mangiando una pizza!

Il capoluogo campano è una delle città ad aver ospitato il set della stagione finale della serie, e, proprio la sera del debutto su Netflix, la città partenopea ospiterà un evento per un’ultima avventura insieme a tutti i fan di Sense 8 presso il Bagno Sant’Elena di Posillipo.

Nel corso dell’evento i partecipanti potranno immergersi nel mondo della serie e partecipare alla #Sense8Night.

Durante le riprese a Napoli il cast di Sense 8 ha incontrato Gino Sorbillo, un’istituzione per la città che ha fatto della sua pizza un racconto della storia e della cultura profonda del territorio.

I protagonisti della serie (Aml Ameen, Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel Ángel Silvestre, Brian J. Smith) nel periodo delle riprese, hanno imparato da Sorbillo a fare la pizza, e, aggiungendo un ingrediente a testa, hanno ideato una vera e propria ricetta Sense 8 con un video che racconta questa particolare esperienza.

Nel video i protagonisti mangiano un’ultima pizza insieme, emblema di un momento di aggregazione destinato a finire, anche se in maniera nostalgicamente romantica, proprio come la serie.

Nel corso dell’evento dell’8 giugno a Napoli, i fan della serie potranno infatti assaggiare una fetta della pizza “Sense8” ideata da Gino Sorbillo insieme agli otto protagonisti della serie.

Se siete in zona Napoli non vi resta che approfittare dell’occasione, non trovate?

Leggiamo altro?
Tremors
Tremors: Kevin Bacon vuole ancora rilanciare il franchise