I Gremlins tornano a terrorizzarci, grazie alle nuove action figure di NECA

Gremlins

Mentre i fan del film del 1984 (un po’ meno fan del sequel del 1990) restano in attesa di poter scoprire nuovi dettagli sul reboot della saga, NECA ha diffuso online le prime immagini della nuova action figure dei Gremlins!

Sorridete, mentre scappate terrorizzati dalla nuova action figure dei Gremlins di NECA

Alta 7″ e dotata di oltre 25 differenti punti di articolazione, l’action figure arriverà sugli scaffali dei negozi a stelle e strisce il prossimo ottobre, ricca di accessori tratti dalla pellicola originale di Joe Dante; tra cui sacchetti di pop-corn, bicchieri della Coca-Cola, carte da gioco e tanti altri gadget per viziare i terrificanti mostriciattoli.

Per onorare la prima apparizione di un Gremlin nella nostra linea Ultimate, NECA ha completamente ri-scolpito il corpo originale del Gremlin del 1984!
Tutti i fan dei film di Gremlins conoscono le regole: tenerli lontani dalla luce del sole, non bagnarli e non dar loro da mangiare dopo la mezzanotte. Non rispettare queste regole e il tuo piccolo Mogwai, soffice e amichevole, si trasformerà in un Gremlin squallido e selvaggio; come questo modello deluxe da 7″.
Il nuovo corpo presenta oltre 25 punti di articolazione, comprese le orecchie e la mascella. Questa edizione Ultimate viene fornita con sacchetti di popcorn che possono essere posizionati sopra le orecchie (come nel film), snack assortiti, bicchieri di birra, carte da gioco, occhiali 3D e altro ancora.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto (rigorosamente prima della mezzanotte)!