Aperto il primo ristorante ufficiale dello Studio Ghibli, ispirato a Il Mio Vicino Totoro

Il Mio Vicino Totoro

Mentre ormai non è raro vedere l’apertura di numerosi locali temporanei a tema, è decisamente più insolita l’apertura di un ristorante ufficiale dello Studio Ghibli, il primo ad avere l’onore di poter ricreare l’atmosfera degli anime del maestro Hayao Miyazaki (e soci).

👦👧

Un post condiviso da May’s Garden House Restaurant (@maysgardenhouse) in data:

Aperto in Thailandia il primo ristorante ufficiale dello Studio Ghibli!

Questa volta non ci troviamo però in Giappone, ma bensì in Thailandia e, più precisamente, al May’s Garden House Restaurant di Bangkok.

Il locale, inaugurato questo mese, offre la possibilità a tutti gli appassionati dello Studio Ghibli di rivivere le emozioni di un particolare lungometraggio animato del 1988: Il Mio Vicino Totoro, una delle opere più apprezzate e conosciute dello Studio d’animazione giapponese.

Il ristorante, decorato con numerosi rimandi al film, offre una cucina “Asian Fusion” giapponese e thailandese, ricreata attraverso alcuni volti noti ai fan.

Se siete dei veri appassionati de Il Mio Vicino Totoro, non vi resta che prenotare un volo per Bangkok e trovare il coraggio di mangiare questi adorabili piatti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!