Mary e il Fiore della Strega: ecco il trailer italiano!

Mary e il Fiore della Strega

Lucky Red ha pubblicato il primo trailer italiano di Mary e il Fiore della Strega (Mary and the Witch’s Flower) il primo lungometraggio animato firmato dallo Studio Ponoc tratto dal romanzo della scrittrice britannica Mary Stewart, intitolato “La piccola scopa” e diretto da Hiromasa Yonebayashi che è stato proiettato in anteprima nazionale durante lo scorso Napoli Comicon, e che approderà nei cinema italiani dal 14 al 20 Giugno 2018.

Trama e dettagli di Mary e il Fiore della Strega

È Tib, un gatto nero, che conduce Mary nel bosco.Qui Mary scopre il manico di scopa e, prima di rendersi conto di qualcosa, viene sballottolata tra le cime degli alberi e trasportata fra le nuvole fino a giungere presso il Collegio di Endor, dove, “sono aperti gli esami per creare uno staff di streghe qualificate”.

Qui Mary scopre le prove di un terribile esperimento di trasformazione su degli animali mutanti imprigionati in gabbia. Un istante dopo che la sua scopa ha preso il volo, Mary si rende conto che Tib è stato catturato.

Il regista del nuovo e attesissimo lungometraggio animato giapponese, firmato dallo Studio Ponoc fondato da due fuoriusciti dello Studio Ghibli, è Hiromasa Yonebayashi, autore anche di Arrietty e Quando C’era Marnie.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer italiano? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!