Zombieland 2: il decimo anniversario di Zombieland si festeggia con il sequel?!

Zombieland 2

Dopo un lungo periodo di development hell, sembra che Zombieland 2 alla fine ce la farà ed uscirà nelle sale entro la fine del 2019.

A dichiararlo sono stati gli sceneggiatori del film, Rhett Reese e Paul Wernick (che già l’anno scorso si erano detti ottimisti per l’arrivo del sequel), grazie all’avvicinarsi del decimo anniversario della prima pellicola: Benvenuti a Zombieland, uscita nel 2009.

Ecco le loro parole:

“Ci stiamo avvicinando al decimo anniversario di Benvenuti a Zombieland, uscito nelle sale cinematografiche nel mese di ottobre del 2009. Non sapendo che regalo fare ai fan per un decimo anniversario, abbiamo pensato che potrebbe essere Zombieland 2.”

“La nostra speranza è quella di poter iniziare a girare il film nei primi mesi del 2019, in modo da poter essere pronti a distribuire la pellicola nel mese di ottobre. Ah, e per la cronaca… con il cast originale!

I giochi sembrano quindi essere fatti e, oltre ad avere finalmente una (probabile) finestra di lancio, siamo contenti di scoprire che potremo rivedere nel sequel anche Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin e Woody Harrelson (peccato per Bill Murray, morto nel film originale).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!