Pokémon Go Community Day: ecco i dettagli della mossa esclusiva di Charizard

Il Pokémon Go Community Day di maggio si avvicina!

Il 19 maggio, dalle ore 11 alle ore 14, si terrà il Community Day dedicato a Charmander. Come per tutti gli eventi mensili promossi da Niantic, il prossimo sabato i Charmander evoluti impareranno una nuova mossa esclusiva, ossia Incendio!

Oltre al nome sono trapelate ulteriori informazioni su questa nuova mossa ottenibile soltanto durante il Pokémon Go Community Day. Infatti, un membro della GameWith ha pubblicato un video in cui si vede un Charizard all’azione con la mossa esclusiva.

Incendio, mossa di tipo Fuoco, avrà una potenza di 100 e due barre di caricamento, secondo una modalità molto simile alla mossa esclusiva di Venusaur, e ovviamente una nuova animazione.

Ecco il video che è stato rilasciato:

Durante il Pokémon Go Community Day del 19 maggio non ci sarà solo uno spawn più elevato di Charmander, ma anche molti altri bonus in gioco: i Moduli Esca avranno una durata di 3 ore, nello shop ci sarà un Box speciale con oggetti scontati e la Polvere di stelle sarà triplicata per ogni cattura.

Non solo, ma come per ogni Community Day, anche questo mese il Pokémon protagonista dell’evento potrà essere catturato shiny!

Per sapere se le vostre catture durante il Pokémon Day saranno buone, tenete conto che il miglior Charmander che si potrà catturare durante l’evento avrà le seguenti caratteristiche: 771 PL, tempo Soleggiato, Pokémon al 100% di IV, Allenatore Livello 35.

Fonte: PokémonGoHub

Potrebbe piacerti anche