deadpool 2

Thanos ha una risposta piuttosto eloquente per la campagna anti-spoiler di Deadpool 2

Nella giornata di ieri, il profilo Instagram di Ryan Reynolds aveva pubblicato una lettera in cui si chiedeva ai fan di non spoilerare Deadpool 2 una volta visto il film al cinema; una chiara parodia dell’appello fatto con le stesse modalità pochi giorni prima da Thanos e dai fratelli Russo per Avengers: Infinity War.

Rapidamente è arrivata la risposta di Thanos, pubblicata tramite il profilo Twitter dei Russo brothers (evidentemente si frequentano). Una risposta che non credo abbia bisogno di spiegazioni.

Eccola:

Deadpool 2

Dopo essere sopravvissuto ad un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno: diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo oramai perduto senso del gusto.

Cercando di riconquistare il sapore della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo alla scoperta dell’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Il film, sequel della pellicola del 2016, è prodotto da Ryan Reynolds assieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, basandosi su uno script di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast, oltre a Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone di Marvel, troveremo anche Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Jack Kesy e Shioli Kutsuna. La regia è firmata invece da David Leitch, mentre Tyler Bates (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2) si occuperà della colonna sonora.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane il 15 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Zombie Tidal Wave
Zombie Tidal Wave: dopo Sharknado è tempo di affrontare uno tsunami di zombi