La skin Mercy Rosa di Overwatch sostiene la ricerca contro il cancro al seno

Brillante scienziata e angelo custode di Overwatch, la dottoressa Angela Ziegler, nome in codice Mercy, ha dedicato la sua vita ad aiutare e guarire gli altri.

Dall’8 al 21 maggio, i giocatori potranno aiutare Blizzard Entertainment e la Breast Cancer Research Foundation nella ricerca della cura contro il cancro al seno acquistando la nuova skin Mercy Rosa, disponibile in Overwatch per un periodo limitato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Blizzard Entertainment donerà il 100% del ricavato delle vendite della skin Mercy Rosa alla BCRF, con una donazione minima garantita di 250.000 dollari.

Il totale delle donazioni verrà rivelato alla fine della campagna, che si concluderà il 21 maggio.

Ma non è l’unico modo in cui i giocatori possono dimostrare il loro supporto a questa bellissima iniziativa targata Blizzard!

Infatti è stata creata una maglietta di beneficenza in edizione limitata di Mercy Rosa, rilasciato una collezione unica di spray e icone di Mercy Rosa che puoi ottenere come Twitch Drop, e radunato una squadra epica di creatori di contenuti di Overwatch per degli streaming a sostegno della causa.

Per scoprire di più su queste iniziative di beneficienza, è possibile visitare la pagina del blog ufficiale dedicata all’evento.

Cosa ne pensate? Acquisterete questa particolare skin? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments