Dark Souls: Prepare to Die verrà rimosso da Steam!

Oggi è l’ultimo giorno prima di “morire” per Dark Souls: Prepare to Die edition. O almeno, per la versione PC disponibile su Steam, questo perché verrà rimosso domani dalla celebre piattaforma videoludica per fare posto alla nuova versione Remastered, in uscita rispettivamente il 24 maggio su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e il 25 maggio su PC.

Ma come? E chi lo aveva acquistato? Non preoccupatevi: i possessori della versione originale di Dark Souls: Prepare to Die edition riceveranno uno sconto del 50% sulla versione Remastered.

Dark Souls Remastered porterà una serie di update grafici, come una risoluzione migliore delle textures e una migliore illuminazione, così come piccole aggiunte per facilitare la vita dei giocatori: nuovi falò, un sistema di password per il matchmaking così da rendere molto più semplice giocare con gli amici online e la possibilità di acquistare più unità dello stesso oggetto contemporaneamente dai mercanti. Inoltre al gioco potranno unirsi online sei giocatori allo stesso tempo.

Non sappiamo quante delle mod disponibili ora per la versione originale verranno “trasferite” su questa Remastered, certamente ci vorrà del tempo perché la community di “modders” prenda vita. Di sicuro, se siete interessati a sperimentare la versione storica, che sia nuda e pura o con le suddette mod, avete ancora poche ore per scaricare Dark Souls: Prepare to Die.

Acquisterete la versione Dark Souls: Remastered? Per quale piattaforma? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: VG247

Potrebbe piacerti anche