The Walking Dead 9: le foto dal set ci mostrano tanti dettagli sulla nuova stagione

Direttamente dal set di The Walking Dead 9, attraverso immagini postate su Twitter anche dagli stessi attori della serie TV AMC, arrivano tante nuove foto che svelano molti dettagli sulla prossima stagione che dovrebbe debuttare sugli schermi ad ottobre.

La serie di fumetti di Robert Kirkman, dopo la conclusione di All Out War e la sconfitta di Negan, ha subito un salto in avanti di due anni conoscendo un periodo di pace e prosperità in linea con la promessa di Rick a Carl di costruire un mondo nuovo e tranquillo.

In effetti le foto sembrano mostrare proprio questo con Rick (con capelli corti e barba più lunga e canuta), Ezekiel, Michonne, Jesus, Aaron ed altri che cavalcano, all’apparenza in maniera tranquilla,per le strade di Atlanta.

Altre immagini, invece, mostrano Maggie (con i capelli lunghi), Eni e Cyndie di Oceanside come pure padre Gabriel su un carro guidato da Jadis, la leader degli Accumulatori che abbiamo scoperto chiamarsi Anne.

Insomma, tutto fa davvero pensare che in The Walking Dead 9 i sopravvissuti, dopo la guerra, abbiano finalmente trovato una certa stabilità e si stiano prodigando per ricostruire il mondo civilizzato antecedente all’inizio dell’apocalisse zombie.

...e questo?
Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie spinoff di Rogue One