Avete già guardato Cobra Kai, la web serie sequel di Karate Kid?

Devo ammetterlo, non sono un grande fan delle web serie. Così, quando ho iniziato a scrivere di Cobra Kai, la serie sequel di Karate Kid prodotta (tra gli altri) da Will Smith, ero piuttosto scettico sulla sua effettiva riuscita.

La serie ha debuttato su Youtube Red solamente un paio di giorni fa ma, a dispetto di ogni pronostico, sembra essere un prodotto realizzato con cura e in generale molto apprezzato dai fan di vecchia data della saga.

Qui sotto potete ammirare il primo episodio di Cobra Kai (i primi 2 sono gratuiti) che, dopo una mezz’ora in cui sono state incluse anche alcune scene inedite della pellicola originale (simpatici anche gli “effetti bonus a tema” del player di Youtube), ha saputo convincermi a guardare i restanti 9 episodi di questa prima stagione (probabilmente userò la free trial di Youtube Red).

Ecco il primo episodio:

Voi l’avete già vista? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Cobra Kai

In Cobra Kai, mentre Johnny si ritrova sul lastrico a pulire fosse biologiche per sopravvivere, Daniel è invece un affermato uomo d’affari che vive nelle ricche colline di Encino e conduce una vita invidiabile con la sua bellissima famiglia, mentre gestisce una catena di concessionarie di auto di successo.

Johnny, però, sta tentando di riaprire la vecchia scuola di Karate in cui un suo studente, di nome Miguel, è vittima di bullismo (come Daniel lo era stato in passato).

A tormentare Miguel è anche il wrestler Kyler, il fidanzato della figlia maggiore di Daniel, Samantha.

Articolata in dieci episodi, della durata di trenta minuti l’uno, Cobra Kai ha debuttato su YouTube Red il 2 maggio 2018, ambientata 30 anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament.

Gli sceneggiatori sono Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, mentre tra i produttori figura anche Will Smith.

Fonte: YT

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...