Shadow of the Tomb Raider: online il trailer ufficiale in italiano!

Square Enix Eidos Montreal in collaborazione con Crystal Dynamics hanno finalmente diffuso online il trailer ufficiale di Shadow of the Tomb Raider, il prossimo capitolo della fortunata serie videoludica che vedrà l’iconica eroina Lara Croft affrontare quella che dovrebbe essere l’avventura conclusiva della trilogia e che la porterà a diventare la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Shadow of the Tomb Raider seguirà Lara attraverso giungle e rovine dell’America Latina, in Messico, con l’obiettivo di fermare un’apocalisse Maya che potrebbe spazzare via il mondo intero.

La costante presenza di un’eclissi minacciosa dona un’atmosfera ancora più greve ed inquietante al percorso “di formazione” dell’archeologa più forte e coraggiosa della storia dei videogame!

Square Enix ha tenuto a precisare che questa sarà “la fine dell’inizio” di Lara Croft: in altre parole l’ultimo atto della trilogia che ha reinventato il suo personaggio rendendolo più umano e fallibile; una raider che continua ad essere protagonista di avventure incredibili  combattendo misteriose forze semi-mistiche.

Shadow of the Tomb Raider debutterà il prossimo 14 settembre su PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Gamesradar