Avengers: Infinity Wars – Un nuovo filmato ha forse rivelato una morte eccellente?

Avengers: Infinity War

Attenzione!!! L’articolo seguente potrebbe contenere spoiler su Avengers: Infinity War

L’attesa per il debutto di Avengers: Infinity War è agli sgoccioli e, ogni nuovo footage del film che viene pubblicato, contenente qualche sequenza inedita, viene passato ai raggi X dagli appassionati in cerca di informazioni e “scoop” sull’imminente cinecomic Marvel.

In particolare in un nuovo spot TV, che potete visionare DigitalSpy (dannati player proprietari), pare sia contenuta un’allusione ad un evento che sarà sicuramente presente nel film ma che è avvolto dal massimo riserbo: la morte di uno dei protagonisti principali.

Il video in questione inizia in maniera molto tranquilla con Doctor Strange che chiede l’aiuto di Tony Stark mentre questi si trova in compagnia di Pepper Potts, per poi continuare con Thor che incontra i Guardiani della Galassia.

In un dialogo tra il Dio del Tuono e Rocket, il superprocione chiede: “Sei sicuro di volerlo fare?” con Thor che replica: “Cos’altro potrei perdere?”.

Thor potrebbe riferirsi alla distruzione di Asgard vista in Ragnarok ma più di qualcuno ha letto tra le righe che forse il riferimento è all’uccisione di Loki da parte di Thanos, cosa che appunto potrebbe aver privato il Dio del Tuono dell’ultima cosa importante della sua vita.

In effetti, anche se abbastanza azzardata e molto romanzata, tale “intuizione” potrebbe anche rivelarsi veritiera.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Avengers: Infinity War

Un viaggio cinematografico senza precedenti durato dieci anni nel processo di realizzazione dell’intero Universo Cinematografico dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi.

Gli Avengers e i supereroi loro alleati dovranno sacrificare tutto nel tentativo di fermare il potere di Thanos prima che il suo blitz fatto di devastazione e rovina metta la parola fine all’universo.

Atteso nei cinema italiani il prossimo 25 aprile, Avengers: Infinity War vedrà tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe uniti per affrontare la minaccia di Thanos, intenzionato a ricomporre il Guanto dell’Infinito.

Un cast stellare, effetti speciali incredibili e soprattutto vecchi attriti che dovranno esser ricomposti (Tony e Steve si chiariranno dopo gli eventi di Civil War?), questo cinecomic si è presentato sin dalle prime immagini come uno degli eventi cinematografici di punta del 2018.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vedrà il cast composto da: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments