Doom: Nina Bergman anticipa l’annuncio di un nuovo film ispirato al videogioco!

A quanto pare Universal Pictures ha intenzione di realizzare un nuovo film di Doom, pellicola ispirata all’omonima serie di videogame di id Software che ha segnato la storia del genere sparatutto in prima persona e che recentemente è approdata anche su Nintendo Switch.

A dare la notizia del nuovo adattamento, che speriamo possa godere di una fortuna maggiore rispetto al film del 2005, è stata l’attrice/cantante/modella Nina Bergman (Assassin X) la quale ha pubblicato alcuni post su Twitter annunciando di aver già firmato un contratto proprio con Universal Pictures.

Wow, farò il prossimo film “Doom” con Universal Pictures! Ho appena firmato tutti i documenti per andare in Bulgaria e lavorare con alcune delle mie persone preferite. Questo film ha un regista fantastico e il mio nuovo disco è appena uscito, mi sento la ragazza più fortunata del mondo

L’attrice ha anche dichiarato che, grazie alla qualità della nuova sceneggiatura, si tratterà di un film assai migliore rispetto a quello del 2005 interpretato da Dwayne Johnson e Karl Urban.

Si farà! La sceneggiatura è assai migliore!

La cosa strana è che al momento nessun annuncio ufficiale è stato dato dalla major e, il fatto che questo scoop provenga dall’attrice protagonista, è quantomeno singolare anche perché, solitamente, gli addetti del settore stanno bene attenti a non divulgare notizie di tale portata senza il consenso ufficiale dei produttori.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere  con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Potrebbe piacerti anche