Game of Thrones 8: Emilia Clarke è pronta a spoilerare tutto per una buona causa!

emilia clarke Game of Thrones 8

L’attesa per il debutto di Game of Thrones 8 sarà ancora lunga e nulla fa pensare ad un possibile anticipo della stagione conclusiva dello show HBO, anche alla luce delle ultime notizie dal set che parlano di ben 55 notti di riprese per poter girare una sola battaglia!

Eppure Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen, che presto vedremo anche nei panni di Qi’Ra in Solo: A Star Wars Story, è pronta a spoilerare nuovi dettagli sull’ultima stagione dell’acclamata serie TV accompagnando alcuni fortunati fan in un tour dietro le quinte dello show.

Come è possibile vedere dal video seguente la simpatica Khaleesi del Grande Mare d’Erba, Madre dei Draghi, Distruttrice di catene (e tutto il resto), è la testimonial protagonista della campagna benefica di Omaze a sostegno del Royal College of Nursing, l’organizzazione che rappresenta gli infermieri del Regno Unito dal 1916.

Il vincitore del concorso legato alla raccolta fondi, insieme ad alcuni ospiti a sua scelta, saranno guidati dell’attrice in un tour che li porterà a Belfast a visitare il dietro le quinte di Game of Thrones 8.

I fortunati vinceranno un viaggio in Irlanda, saranno ospiti di un lussuoso hotel 4 stelle, pranzeranno in compagnia di Emilia Clarke e, ovviamente, presenzieranno al backstage delle riprese.

Insomma, questo si che è un bel modo di attendere la prossima stagione di Game of Thrones!

Fonte: EW

Leggiamo altro?
The Man in the High Castle
The Man in the High Castle 4: ecco il trailer della stagione finale!