The Walking Dead: bebè in vista per Rick e Michonne?

Figli di Michonne

La conclusione dell’ottava stagione di The Walking Dead non ha soltanto visto la conclusione della guerra con i Salvatori ma ha segnato un vero punto di svolta per l’intero show AMCm che, come già anticipato dagli showrunner, si lascia alle spalle le otto stagioni precedenti e guarda con rinnovata speranza alle season successive che, stando ad alcuni recenti rumor, potrebbero arrivare fino all’undicesima stagione.

La vittoria di Alexandria, Hilltop e il Regno, ha confermato Rick come vero leader capace di guardare ad futuro più sereno e radioso seguendo gli insegnamenti di Carl, con la possibilità finalmente, da parte di tutti i sopravvissuti, di conoscere un periodo di pace e tranquillità durante il quale pensare magari di ripopolare il mondo, ripopolazione che potrebbe partire proprio dalla coppia Rick e Michonne.

Parlando con Comicbook Andrew Lincoln, l’attore che interpreta Rick si è detto convinto che i due stiano guardando al futuro proprio in quel senso:

Penso che sia tutto quello che hanno fatto durante la pausa .

L’affermazione segue le dichiarazioni che lo stesso Lincoln aveva fatto nel corso di un’intervista precedente, molto tempo prima dell’addio di carl allo show:

Credo che il punto cruciale sia ricominciare guardando al futuro e, ovviamente, alla prossima generazione dato che al momento i vivi sono in minoranza rispetto ai vaganti. Si tratta di ripopolare il mondo.

Penso che formino una coppia formidabile e non penso vogliano esitare, anche se forse tra qualche episodio potrebbero cominciare a fare sul serio.

Voi cosa ne pensate? Un nuovo figlio, una nuova generazione, un futuro da riconquistare potrebbero aprire a scenari e obiettivi ancora più ampi per le stagioni a venire? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments