Cowboy Bebop: Shinichiro Watanabe รจ incerto sulla serie tv live-action

Cowboy Bebop

Quasi un anno fa,ย Tomorrow Studiosย aveva annunciato di essere al lavoro su una serie tv in live-action tratta daย Cowboy Bepop, il celebre anime prodotto daย Sunriseย e diretto daย Shinichirล Watanabe.

Il progetto, come spesso accade in questi casi, รจ poi scomparso dai radar ma, in occasione di un comicon australiano, lo stesso Watanabe, ha voluto spendere due parole sul progetto.

Ai microfoni di IGN il regista ha rivelato di non essere certo di cosa pensare sul progetto:

Secondo la mia personale opinione, se l’adattamento live-action sarร  in grado di far emergere gli aspetti positivi dell’anime o della serie manga originale – se sono in grado di rendere vive queste cose – allora penso che sia una buona cosa. Ma se, in realtร , lo stanno adattando rovinando ciรฒ che c’รจ di buono in quella serie , allora non penso che sia una grande idea.

Watanabe ha poi proseguito spiegando che il progetto si trova ora in fase di casting e sviluppo, ma che non รจ stato ancora deciso se verrร  coinvolto in qualche modo nella sua realizzazione (a differenza di quanto annunciato lo scorso giugno).

Cosa ne pensate di questo nuovo adattamento di Hollywood? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto mentre ci bevete su!

Fonte: CB