Osaka e Tokyo ospiteranno presto dei bar di Cowboy Bebop!

bar di cowboy bebop

A distanza di due decenni dall’uscita del primo episodio, Cowboy Bebop rimane uno degli anime più amati nel mondo.

Lo stile narrativo, unico, di Shinichiro Watanabe, nonché la colonna sonora di Yoko Kanno, sono solamente alcuni degli elementi che hanno reso indimenticabile questo cocktail fatto di sparatorie, astronavi e cacciatori di taglie. Un cocktail che presto potremo ri-assaggiare (letteralmente) nei bar di Cowboy Bebop che apriranno ad Osaka e a Tokyo in occasione del 20esimo anniversario dell’anime, grazie ad una collaborazione con Animate Cafe.

I bar saranno allestiti con svariate opere d’arte e visual art di Cowboy Bebop, oltre ovviamente a presentare un menù in cui i riferimenti a Spike, Faye e il resto dei personaggi dell’anime, non mancheranno. Nei locali verrà inoltre trasmessa in sottofondo l’inconfondibile colonna sonora della serie animata e, per l’occasione, Kawamoto ha disegnato una nuova illustrazione dei protagonisti (che potete ammirare in calce all’articolo).

La nuova illustrazione sarà inoltre venduta attraverso dei prodotti esclusivi legati allo show e reperibili solamente nei negozi di articoli regalo presenti all’interno dei bar a tema.

L’inaugurazione del The Cowboy Bebop Cafe è prevista per il prossimo 15 maggio. A questo indirizzo potete trovare il sito ufficiale con tutte le informazioni del caso (in giapponese).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!